Villa Picchio Rosso

Villa Picchio Rosso si sviluppa su piano unico per un totale di 172mq (commerciali), con giardino privato. L’ampia zona living di oltre 45 mq dispone di una comoda cucina, luminosissima grazie alle ampie vetrate e molto versatile affacciandosi sui due portici disposti sia su lato sud che ovest

Prezzo: da € 258.000 (venduta)
Chiama ora: 0432 18 21 305
Venduta

Metrature

  • Zona living: mq 44,66
  • Lavanderia: mq 4,13
  • Disimpegno: mq 5,74
  • Camera matrimoniale: mq 14,53
  • Camera singola 1: mq 13,01
  • Camera singola 2: mq 10,15
  • Bagno camera matr.: mq 5,30
  • Bagno: mq 6,07
  • Vano tec./ripostiglio: mq 5,17
  • Portico: mq 74,32
  • Area verde esclusiva: mq 207,85
  • Posto auto in corte: mq 12,50

Direttamente dal portico troviamo anche l’accesso a una pratica lavanderia con ripostiglio. Il disimpegno ci porta direttamente nella zona notte, composta da camera matrimoniale con bagno riservato ed esclusivo, due camere da letto e un secondo bagno.

Nella zona notte, trovano posto una camera matrimoniale con bagno riservato ed esclusivo, due camere da letto dalle generose dimensioni e un secondo bagno.

L’area esterna si sviluppa con un doppio portico, posti auto affiancati e coperti, area verde esclusiva dalle giuste dimensioni per la famiglia.

Ulteriore posto auto di proprietà in corte comune.

Richiedi visita in cantiere

Inviando la richiesta accetti il nostro Regolamento Privacy

Tecnologie impiegate

Climablock

Sistema costruttivo

Le unità immobiliari sono realizzate mediante Climablock l’innovativo sistema costruttivo ICF (Insulated Concrete Forms) per realizzare pareti in c.a. in grado di integrare grazie al cassero ICF le capacità di resistenza meccanica del calcestruzzo con le capacità di isolamento termico del polistirene di spessore 12cm esterno e 6cm interno.

La copertura

Il tetto delle unità immobiliari presenta struttura in legno lamellare con finitura interna a vista in perlina. L’isolamento del tetto è costituita da lana di roccia ad altissima densità, ed è dotata di barriera freno vapore per favorire la ventilazione e l’eliminazione della condensa, lo spessore complessivo del pacchetto tetto è di 22cm.

Tetto in legno con travi a vista
Pannelli fotovoltaici sul tetto

Impianto fotovoltaico

Ogni unità è dotata di impianto fotovoltaico integrato sul tetto da 7kw con una batteria di accumulo da 10 kwh, per la totale autonomia energetica in quasi tutte le stagioni. La performance termica garantita dai materiali costruttivi, consente una stima teorica dei costi di approvvigionamento energetico inferiore ai 50€ mensili.

Impianto tecnologico

Le unità immobiliari sono dotate di un impianto tecnologico connesso "home automation", per una perfetta integrazione nell’ambiente digitale della vita odierna. E’ previsto il totale controllo da remoto tramite smartphone dell’illuminazione. Tutti i comandi interruttore sono di tipo pulsante connesso, ovvero tramite relè operanti su rete wi-fi collegati alla rete dati.

Smart home comandi touch
Pompa di calore

Impianto termoidraulico

L’impianto termoidraulico prevede un sistema di riscaldamento a pavimento con pompa di calore (gas-free) ad alta efficienza alimentata ad elettricità garantita dall’impianto fotovoltaico. Un sistema di ventilazione meccanica controllata effettua lo scambio termico e la filtrazione dell’aria in ingresso, garantendo costante aria pulita e il prefetto grado di umidità degli ambienti interni.

Serramenti

I serramenti installati sono prodotti dalla VEKA linea SOFTLINE 82 ed interpretano al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialità e linearità, coniugando elevate prestazioni tecnico funzionali. L’elevato rendimento energetico è ottenuto grazie all’ottimizzazione della geometria delle camere interne, al dimensionamento delle battute e ad un sistema con tripla guarnizione.

Serramento VEKA sezione
Richiedi visita in cantiere

Inviando la richiesta accetti il nostro Regolamento Privacy

Galleria Immagini

Richiedi visita in cantiere

Inviando la richiesta accetti il nostro Regolamento Privacy